Fantagarante
Cos'è il Fantagarante? Solo un gioco di fantasia.
Immaginiamo situazioni assurde o domande provocatorie in salsa "privacy" e proviamo a immaginare cosa ne potrebbe pensare il Fantagarante.
Attenzione, il Fantagarante NON E' il Garante Privacy, anzi, è quanto di più lontano possa esserci dall'Autorità. Il Fantagarante è imprevedibile, non applica le norme ma decide a sentimento, applica due pesi e due misure, fa marcate preferenze per i suoi amici e, soprattutto, è ignorante come una bestia!
Vuoi inviare la tua domanda o presentare il tuo caso al Fantagarante?
Che aspetti... FALLO!
"Posso fidarmi del sito del Fantagarante?"
La fiducia va guadagnata. Nel dubbio, meglio non fidarsi
Il mio sito è sicuro limitatamente a quando mi riguarda: il Fantagarante NON TRATTA DATI PERSONALI, non gli interessa proprio farlo.
Purtroppo ogni fornitore al quale ci si appoggia si comporta da bandito, furfante e sciacallo, mungendo dati a più non posso e facendoci ciò che vuole, senza dirlo. Lo fanno anche quelli del Fantagarante.
Per esempio, avrai visto un cookie banner su questo sito, vero? Ecco, non è mio. È di Google, che si ostina a fare i suoi porci comodi con i dati dei visistatori, nonostante gli abbia chiesto di smettere con pec e carte bollate.